Informativa sui rimborsi
In caso di reso il costo di spedizione viene detratta dal rimborso.
Tutti i costi di spedizione relativi ai resi sono da intendersi a carico del cliente.
Effettuare un reso è semplice. Puoi richiedere il reso entro 14 giorni dal momento della consegna dell'ordine.
Ecco come:
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso.
- Per effettuare il reso e chiedere il rimborso dovrai contattare l’indirizzo e-mail formadivitapg@gmail.com o il numero telefonico whats app 3358154618 indicando le generalità di chi ha provveduto all’acquisto, la data di acquisto della merce e gli articoli acquistati.
- Dopo l’accettazione del reso da parte dell’azienda prenota il corriere per organizzare il ritiro del pacco.
- Il tuo reso sarà lavorato entro 3 giorni lavorativi dalla consegna del pacco al nostro magazzino. Le tempistiche di rimborso variano sulla base degli istituti di credito. Verrà rimborsato solo il costo del prodotto acquistato; eventuali spese di spedizione o altri servizi aggiuntivi non saranno oggetto di rimborso.
- Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito a tuo carico e il rimborso non sarà effettuato.